Testamento biologico secondo i valdesi

LA CHIESA VALDESE DI MILANO SI FA PROMOTRICE DI UN REGISTRO E SPORTELLO PUBBLICO PER LE DIRETTIVE ANTICIPATE DI FINE VITA “testamento biologico”PER TUTTI I CITTADINI MILANESI CHE DESIDERINO AVVALERSENE

via Chiesa Evangelica Valdese di Milano – Chiesa Valdese Unione delle chiese metodiste e valdesi.

I poveri di Lione sono sempre un passo avanti. Altro che i cattolici. Questi ad un meeting di Comunione e Liberazione farebbero la figura dei comunisti infedeli mangiapreti.

(per altro dopo mons. Crociata a capo del Sant’Uffizio, Manganelli a capo della Polizia, Marrazzo che va a travoni…. anche questa signora Bonafede che fa il pastore valdese è da iscrivere all’elenco nomen omen di diritto).

You may also like

1 Comment

  1. Intanto ti ringrazio -- nel mio piccolo, a nome di tutti -- per il tuo apprezzamento nei confronti della chiesa valdese (la mia chiesa appunto.. sono una ex-cattolica, diventata valdese 13 anni fa).. in effetti ci sforziamo di fare del nostro meglio, anche se pcohi e sparuti… 😉

    Segnalo intanto a te e ai tuoi lettori che le prossime date di apertura del nostro sportello e registro del testamento biologico sono: 27 febbraio (domenica mattina), 15 marzo (martedi sera, ore 18) e 29 marzo (sempre martedi sera).

    Di più non possiamo fare, 2 volte al mese -- è tutto su base volontaristica… sperando che poi non passi il ddl Calabrò!

    Grazie ancora, e a presto -- se verrai per caso anche tu (ma non so se sei di Milano..) Simona (una cittadina laica, cristiana, valdese)