Pochi post

Avrete forse notato la vertiginosa diminuzione di articoli sul Blog negli ultimi tempi. Non è che sia dovuta a qualche motivo particolare, è solo che per qualche motivo l’interfaccia di inserimento di WordPress da web non sta più funzionando molto bene. Ritengo che dipenda da una sommatoria fra la connessione sovrassatura che abbiamo in ufficio, la scarsissima disponibilità di banda del server TopHost e la messe di files javascript che viene scaricata dall’editor per attivare tutti i millemila shorcut di tastiera e cazzi vari. Se guardo sulla console del browser una manciata non vengono scaricati per un qualche errore e questo poi impedisce all’editor di funzionare in maniera seppur minimale.

Il che poi produce che quando avrei qualcosa da dire e vengo frustrato dall’impossibilità di scriverlo di getto, come faccio al solito, poi passa di mente e non lo scivo più.

L’interfaccia dell’App sul cellulare funziona bene, ma non essendo un adolescente non ho imparato ad usare la tastiera virtuale a due pollici con una fluidità che mi consenta di scrivere una cosa più lunga di un tweet senza schiumare.

Ergo, il mio blog si sta prsciugando più del Po.

You may also like